rimedi naturali

Crea nuovi look: colora i tuoi capelli

 

                                                ColorWax


Per uomini e donne – Sette colori fantastici vibranti tra cui scegliere! Il colore dei capelli ColorWax Professional contiene componenti innovativi che proteggono i capelli, fornendo al contempo il ricco colore pieno desiderato.

            

                                        Perché sceglierlo


Perfetto per chiunque stia cercando un cambiamento nel loro look e stile. Fatto al 100% di ingredienti naturali dagli estratti vegetali – Nessuna irritazione del cuoio capelluto, Ecologico e nessun danno alla salute. Finitura realistica e naturale garantita.

                                        È facile da usare

Consigliamo di eseguire un test di sensibilità 24 ore prima della colorazione. Per ottenere i migliori risultati con il tuo ColorWax Hair Dye, leggere le istruzioni prima di utilizzare. Indossare guanti di plastica e un grembiule per evitare macchie di abbigliamento e pelle.

I capelli colorati più chiari prenderanno colore più facilmente, mentre i capelli scuri hanno bisogno di essere sbiancati prima. Lavare e asciugare i capelli prima di colorare. Applicare la cera con la spazzola sulla sezione di capelli desiderata. Lasciare asciugare i capelli per 40-60 minuti Risciacquare accuratamente i capelli

Ingredienti: Acqua deionizzata, alcole cetostearilico naturale, estere glicerolo acido singolo e doppio acido stearico, agente livellante, stabilizzatore di qualità dell’acqua, perossido di idrogeno, acido fosforico. NET WT: 120g

Modalità di utilizzo

1: Il prodotto va applicato sui capelli asciutti. 2: Prelevare una piccola quantità di prodotto e stenderlo sul palmo della mano. 3: Spalmarlo sui capelli, anche solo su alcune parti per effetti sfumati. 4: Spazzolare per dare un aspetto morbido e naturale. Una volta utilizzato il prodotto può essere facilmente rimosso con acqua. Le colorazioni a disposizione sono Viola, Grigio, Biondo e Azzurro.

Questo innovativo prodotto è davvero facile da utilizzare e i risultati sono visibili ad occhio nudo.

Ti basta compilare la form e metterti comodo: il prodotto sarà a casa tua in pochissimo tempo e potrai pagare alla consegna.

More from rimedi naturali

Ecco come risolvere il problema dei piedi maleodoranti con i rimedi naturali

La bromidosi plantare, comunemente detta “piedi maleodoranti” è un problema molto fastidioso che può essere risolto con l’aiuto della natura.Il fenomeno dei piedi maleodoranti è spesso causato dalla scarsa traspirazione delle calzature e dalla possibile presenza di funghi e batteri. … Per saperne di più Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...